Seleziona una pagina

Alfredo Romeo acquista “Il Riformista”

L’avv. Alfredo Romeo acquista il giornale “Il Riformista”

Con la regia di Claudio Velardi, che ha presentato il giornalista Piero Sansonetti all’avv.Alfredo Romeo, si concretizza il progetto di rilancio de Il Riformista.

Tra Alfredo Romeo, l’imprenditore che vanta un consistente portafoglio nel settore della gestione dei servizi pubblici, e Piero Sansonetti già direttore di Liberazione e Il Dubbio, c’è sintonia e Alfredo Romeo acquista dall’imprenditore Antonio Angelucci, Il Riformista, la testata ideata nel 2002 proprio da Claudio Velardi e diretta, in varie riprese da Antonio Polito ed anche da Emanuele Macaluso, il «grande vecchio» memoria storica della sinistra italiana.

Il Riformista, spiega il neo direttore Piero Sansonetti, vuole essere il giornale che guarda quell’area moderata e riformista di centrosinistra, quell’area che non si sottomette al clima di odio e di paura e all’astio verso gli altri, quella sinistra che non vuole abdicare al suo ruolo di difensore dei diritti umani, che non si piega al volere dei consensi ottenuti attraverso l’odio e il rancore e la demonizzazione della ricchezza, Il Riformista non pubblicherà mai le intercettazioni captate con il trojan, ma sarà garantista e lo sarà con tutti, sia per i Re che per i Rom, questo è stato assicurato dall’editore Alfredo Romeo.

Alfredo Romeo acquista Il Riformista per contribuire all’informazione libera e tornare al tempo in cui i giornali erano Giornali. Nella sua nuova edizione, sarà on line dal 20 luglio e da settembre, se tutto andrà bene, nelle edicole in formato cartaceo.

© 2018 All right reserved –  Credits

Pin It on Pinterest

Shares
Share This