Seleziona una pagina

Romeo Gestioni: Totalmente Estranei alla Vicenda Affittopoli

Canoni di Affitto Circoli del Tennis e Posillipo

Caso Affittopoli Romeo Gestioni: Canoni di Affitto Circoli del Tennis e Posillipo

Nel caso affittopoli la Romeo Gestioni in riferimento alle indagini avviate dalla Corte dei Conti sul caso, si presume che è stato causato un danno erariale al Comune di Napoli, e nello specifico ci si riferisce ai circoli del Tennis e al circolo Posillipo.

Alfredo Romeo sul caso “affittopoli” si dichiara e prova, la sua totale estraneità ai fatti menzionati, nè che ci possa essere un coinvolgimento della società Romeo Gestioni.

Ma chi è il Gruppo Romeo?

Il Gruppo Romeo nasce negli anni settanta ed è una struttura integrata di competenze, capacità e conoscenze sul mercato della gestione e della valorizzazione degli immobili e della loro utilizzazione intelligente.

Ritornando sul caso affittopoli, la Romeo Gestioni, aveva un contratto di appalti per “servizi” e non di “concessione”; tale contratto di servizi legava la Romeo Gestioni al Comune di Napoli e si è concluso il 15 Dicembre 2012.

Con la conclusione del contratto di servizi, la Romeo Gestioni ha consegnato, con una regolare e dettagliata relazione, la totale gestione del patrimonio immobiliare all’Amministrazione del Comune di Napoli.

In merito al Caso affittopoli la Romeo Gestioni si dichiara totalmente estranea ai fatti

Risulta chiaro ed evidente che a far data 15 Dicembre 2012, eventuali danni o pretese di qualsivoglia natura, vanno imputati e addebitati a chi ha gestito e continua a gestire il patrimonio immobiliare del Comune di Napoli.

+39 06 3287 6111

settore di interesse

Gestione Patrimoni Immobiliari
Servizi Immobiliari
Hotel & Wellness

© 2018 All Rights Reserved – Powered by Diginame

Pin It on Pinterest

Shares
Share This