Seleziona una pagina

Decreto del Consiglio di Stato Romeo Gestioni resta al Cardarelli.

Decreto del Consiglio di Stato

DECRETO CONSIGLIO DI STATO ROMEO GESTIONI

Su Decreto del Consiglio di Stato Romeo Gestioni S.p.A. resta al Cardarelli di Napoli, ed è operativa nell’erogazione del servizio di pulizia dell’ospedale.

La Romeo Gestioni fa parte del Gruppo Romeo fondato dall’avv.Alfredo Romeo.

Nella prossima camera di consiglio che si terrà il 7 Giugno prossimo, il Consiglio di Stato deciderà sulla vicenda che ruota attorno all’appalto relativo alla fornitura dei servizi di pulizia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli.

DECRETO CONSIGLIO DI STATO Romeo Gestioni

Il 25 maggio, su ricorso urgente della Romeo Gestioni che aveva impugnato, chiedendone la revoca, il decreto presidenziale di sospensione firmato il 21 maggio scorso dal presidente Franco Frattini.

Il consigliere delegato Giulia Ferrari, della terza sezione, ha firmato un decreto in cui si chiarisce che «il decreto del 21 maggio espressamente dispone solo la “sospensione della esecutività dell’impugnata sentenza, fino alla discussione collegiale in camera di consiglio” con la conseguenza che certamente non può essere interpretato nel senso di prevedere il subentro nell’appalto della Florida 2000», respingendo l’istanza di revoca.

DITTA VINCITRICE DELL’APPALTO

La Florida 2000 srl è il precedente gestore del servizio di pulizie, che nel 2014 non si aggiudicò l’appalto, vinto invece dalla Romeo Gestioni S.p.A.

La Romeo Gestioni S.p.A., alla luce di quanto sopra, fa sapere che resterà «operativa a tutti gli effetti», confidando nel fatto che «il 7 giugno il Consiglio di Stato, in composizione collegiale, porrà fine a questa annosa vicenda.

L’azienda Romeo – sostiene – la Florida 2000 cerca di subentrare nell’appalto in questione, appalto perso in sede di gara e vinto dalla Romeo Gestione S.p.A.

AGGIUDICAZIONE

L’appalto dei lavori del servizio di pulizia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, fu aggiudicato nel Maggio 2014 dalla Romeo Gestioni, e il servizio viene garantito da circa 350 lavoratori.

+39 06 3287 6111

 

settore di interesse

Gestione Patrimoni Immobiliari
Servizi Immobiliari
Hotel & Wellness

© 2018 All Rights Reserved – Powered by Diginame

Pin It on Pinterest

Shares
Share This