Seleziona una pagina

Gare INPS in Lombardia: Romeo Gestioni si aggiudica 3 lotti

28 Luglio 2019

La Romeo Gestioni si aggiudica 3 lotti nelle gare INPS in Lombardia per i servizi di facility management degli immobili presenti sul territorio lombardo.
La Romeo Gestioni era già affidataria – dal 2013 – nell’ambito della “Convenzione Consip – Uffici 3” – dei servizi di Facility Management presso gli immobili della Direzione Generale Lombardia.

Viene confermata l’affidabilità dell’azienda data dall’esperienza di oltre 35 anni di attività gestionale e di servizio ai grandi patrimoni immobiliari; la Romeo Gestioni continuerà a gestire alcuni servizi di facility management presso i seguenti lotti di beni INPS:

  • Lotto 1 – Milano e Provincia
  • Lotto 2 – Bergamo, Como, Lecco, Monza, Sondrio, Varese e Provincie.
  • Lotto 3 – Brescia, Cremona, Lodi, Mantova, Pavia, e Provincie

Romeo Gestioni si aggiudica tre lotti nelle gare INPS in Lombardia che è stata bandita dalla p.a. attraverso il sistema SDAPA (Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione, istituito dalla Consip S.p.A.).

Un appalto che afferma ancora una volta, la qualità dei modelli gestionali e operativi della Romeo Gestioni S.p.A. L’efficienza dimostrata dalla Romeo Gestioni S.p.A. nella organizzazione e nella loro completa funzionalità di gestione e manutenzione edile, degli impianti tecnologici, servizi di pulizia, servizi alle persone, in favore della organizzazione che li utilizza, la posiziona tra le aziende leader del settore non soltanto in Italia ma anche all’estero.

I servizi di Facility Management il cui promotore Alfredo Romeo, consistono in una molteplicità di servizi che assumono un ruolo sempre più centrale nell’organizzazione dei luoghi di vita pubblici e privati, di comunità complesse come scuole, ospedali e uffici pubblici; Un importante strumento che porta verso una sinergia tra aziende pubbliche e private a beneficio soprattutto dei cittadini.