Seleziona una pagina

Romeo Gestioni aggiudica gare INAIL

Romeo Gestioni si aggiudica le gare INAIL. Le gare di appalto riguardano alcuni servizi di facility management in Campania, Basilicata, Puglia e Direzione Generale di Roma.

Un appalto che afferma ancora una volta, la qualità dei modelli gestionali e operativi della Romeo Gestioni S.p.A. sul mercato del facility management anche in ambito taylor made.

L’efficienza dimostrata dalla Romeo Gestioni S.p.A. nella organizzazione e nella loro completa funzionalità di gestione e manutenzione edile, degli impianti tecnologici, servizi di pulizia, servizi alle persone, in favore della organizzazione che li utilizza, la posiziona tra le aziende leader del settore non soltanto in Italia ma anche all’estero.

In cosa consiste Il Facility Management il cui promotore Alfredo Romeo ne ha fatto la sua mission? È costituito da una molteplicità di servizi che assumono un ruolo sempre più centrale nell’organizzazione dei luoghi di vita pubblici e privati, di comunità complesse come scuole, ospedali e uffici pubblici; Un importante strumento che porta verso una sinergia tra aziende pubbliche e private a beneficio soprattutto dei cittadini.

Un mercato ampio ed articolato che deve affrontare problematiche sempre più complesse che richiedono soluzioni efficaci che solo l’esperienza, la competenza ed un know-how consolidato come quello accertato della Romeo Gestioni possono mettere in campo.

Le pubbliche Amministrazioni hanno il compito di organizzare il vivere dei cittadini, ma nel complesso scenario in cui la recessione e la riduzione della spesa pubblica sono due fattori che si consolidano a vicenda, la soluzione è rappresentata dall’esternalizzazione dei servizi.
Con gli appalti pubblici si affidano a terzi la gestione e la manutenzione di spazi, immobili, infrastrutture e servizi sollevando l’Ente pubblico dalle problematiche gestionali e, chi si aggiudica le gare deve garantire l’efficienza dei servizi.

Romeo Gestioni si aggiudica gare INAIL.

La Romeo Gestioni è risultata aggiudicataria dei lotti – Campania, Basilicata, Puglia e Direzione Generale di Roma.
Nella determina di aggiudicazione della gara di appalto, si evince che l’INAIL attraverso la procedura AVCpass, ha preso atto che è stato possibile comprovare il possesso dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico professionale di tutti gli aggiudicatari dei diversi lotti.

L’esperienza del Gruppo Romeo S.p.A. nel coordinamento e nell’esecuzione di tutte le attività necessarie al mantenimento in efficienza degli edifici e nell’erogazione dei servizi risulta certamente vincente ed assume una rilevanza strategica primaria e in quelle attività di supporto che sono necessari al funzionamento dell’ente.